Organizzazione e potere ai tuoi progetti.

Organizzazione e potere ai tuoi progetti.

Organizzazione e potere ai tuoi progetti.

Assegna task, analizza la produttività, gestisci le richieste urgenti e vola dritto sulla Loonar.

Assegna task, analizza la produttività, gestisci le richieste urgenti e vola dritto sulla Loonar.

Loonar Project Management

Scopri i vantaggi

Scopri i vantaggi

Scopri i vantaggi

Loonar vanta 3 principali funzionalità per il project management: possibilità di assegnare task a dipendenti e reparti, gestione dei reparti stessi e personalizzazione del flusso di lavoro. Con un solo gestionale migliori la collaborazione ed ottimizzi il tuo lavoro portandolo nello spazio.

Loonar TaskAssignement
Loonar Project Management highlights

Crea e gestisci task

Condividi task con i tuoi collaboratori interni o esterni e crea la tua community.

Loonar Project Management highlights

Organizza il flusso del tuo lavoro

Assegna task a chi vuoi, coordina e personalizza i tuoi progetti, facilita la comunicazione.

Loonar Project Management highlights

Monitora i progressi

Tieni tutto sotto controllo grazie alle notifiche personalizzate. Quando, dove e come vuoi.

Dall'inizio dell'attività alla fine del servizio

Dall'inizio dell'attività alla fine del servizio

Dall'inizio dell'attività alla fine del servizio

La buona salute della tua azienda passa attraverso una corretta gestione amministrativa e delle finanze: con Loonar gestirai facilmente le reti d'impresa, le anagrafiche dei clienti, dei fornitori e dei prodotti. Potrai tenere sotto controllo le entrate e le uscite, monitorare i pagamenti, generare fatture e gestire i rapporti con i fornitori.

Tieni traccia, gestisci e analizza

Quante task completate? Quanto ancora aperte? Con Loonar non può sfuggirti più niente.

Loonar: Tieni traccia, gestisci e analizza

Gestisci progetti e persone

Con l’archivio per progetti e note elimini la confusione ed organizzi il lavoro rendendolo fruibile a tutti.

Loonar: Gestisci progetti e persone

Condividi schermate, file ed altro ancora

Sfrutta l’archivio documentale delle task per condividere qualsiasi file con il tuo team in modo semplice e veloce.

Loonar: Condividi schermate, file ed altro ancora

Modulabile e su misura per te

Modulabile e su misura per te

Adatta ad ogni necessità e tipo di progetto, Loonar si integra perfettamente nelle tue dinamiche lavorative e le migliora per proporre al mercato solo prodotti di alta qualità.

Loonar Tasks: Stabilisci le priorità

Stabilisci le priorità

Urgenti o meno urgenti, l’importante è comunicarlo… con il colore giusto.

Loonar Tasks: Delega

Delega

Incarica chi vuoi di una specifica task, in modo che tutti lo sappiano

Loonar Tasks: Filtra il contenuto

Filtra il contenuto

Trova quello che cerchi, in un batter di click.

Loonar Tasks: Assegna Tasks

Assegna il lavoro con flessibilità

Poni le basi del tuo progetto con la dinamicità e flessibilità delle task.

Loonar Tasks: Gestisci i reparti

Gestisci i reparti

Aggiungi o modifica i collaboratori dei reparti

Loonar Tasks: Aggiungi osservatori

Aggiungi osservatori

Metti altri membri del team al corrente di quanto scritto ed inviato in task

Loonar Tasks: Calendari

Aggiungi e condividi calendari

Condividi gli appuntamenti con un gruppo di colleghi ed ottimizza il tuo tempo.

Loonar Tasks: Sottoattività

Crea delle sottoattività

Suddividi un’attività in altre più piccole per semplificare la task ed il lavoro.

Loonar Tasks: Stato di lavorazione

Modifica lo stato della task

Fai sapere a che punto sei della lavorazione, per coordinarti al meglio con gli altri.

La nostra Community

Entra a far parte del mondo Loonar

Entra a far parte del mondo Loonar

Domenico Fortunato

Co-Founder
Ecologico2

Loonar  si è evoluto parecchio da quando ho iniziato ad utilizzarlo (Settembre 2022) aggiungendo costantemente nuovi elementi, funzionalità e programmi di utilizzo. Dalle notifiche di task , al design del sito Web, allo spazio dedicato alle risorse per realizzare in autonomia la tua “Accademy”.

Loonar sta diventando un software completo che può essere un enorme vantaggio nel tuo viaggio come imprenditore.

Joanna

Graphic Designer
Myvirtualab

Sono entusiasta di condividere la mia esperienza con Loonar che utilizzo quotidianamente. Innanzitutto, devo dire che è stato un vero e proprio game changer per me e per la mia squadra.

Loonar è stato progettato per semplificare la gestione del lavoro attraverso una serie di strumenti intuitivi e facili da usare. Una delle mie funzionalità preferite è la possibilità di assegnare compiti specifici ai membri del team e di monitorare lo stato di avanzamento in tempo reale. In questo modo, siamo sempre informati su chi sta lavorando a cosa, e possiamo intervenire tempestivamente se c’è bisogno di supporto.

Lo consiglio vivamente per la gestione del lavoro aziendale a chiunque stia cercando di migliorare l’efficienza e la produttività del proprio team. Personalmente, non tornerei mai indietro!

Steven

Content Creator
Myvirtualab

Loonar è diventata uno strumento indispensabile per me. 

Con un semplice click, posso avere accesso a tutti i miei media, documenti e note.

È un gestionale “all in one” che mi permette di mantenere tutto organizzato e a portata di mano.

Lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un modo semplice e intuitivo per gestire i propri file e condividerli con il proprio team.

Alessandro Cappuccini

Co-Amministratore
Sostegno impresa

Loonar è uno strumento che ci permette di organizzare al meglio le tempistiche dei progetti che stiamo seguendo, ci aiuta a organizzare il team e permette di controllare nel modo corretto le attività delegate.

Grazie a Loonar abbiamo organizzato tutti i nostri contatti e abbiamo il controllo dell’intera situazione aziendale. Possiamo anche dialogare all’interno dei progetti con i nostri partner senza perderci dietro a mille mail o chat.

Sandro Bonacchi

Co-fondatore
Bfarm Coffee

Loonar per me non rappresenta un semplice strumento di lavoro, ma un ambiente dove convergere e centralizzare le informazioni, dove ogni cliente diventa un progetto, dove tenere traccia delle attività lavorative ma anche personali. Insomma… Loonar: una eccellente “scusa” per assumere un atteggiamento smart, nuovo e collaborativo verso tutte le persone ed attività che entrano a far parte della solita galassia…riassume il vero e sano concetto di community!

Angelo Venditti

Co-Founder
Ecologico2

In Ecologico2 abbiamo adottato Loonar per organizzare i nostri flussi di lavoro. Siamo un team eterogeneo con una distribuzione territoriale in quattro diverse Regioni ma riusciamo a rimanere sempre connessi ed immersi nelle linee evolutive del progetto

Restate sintonizzati

Stiamo arrivando dallo spazio

Il flusso di lavoro perfetto inizia da qui. Ma se qualcosa va storto puoi far riferimento alla nostra assistenza spaziale per ricevere subito le risposte di cui hai bisogno e dare inizio al tuo workflow. Se hai domande specifiche sul tuo account, di fatturazione, in merito alla sicurezza o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda su una macro feature, non esitare a richiedere il nostro supporto.

Cookie Policy - Privacy Policy - Termini e Condizioni

Copyright © 2023 Loonar

UpThere s.r.l. Sede legale Viale della Repubblica, 298 (59100) Prato - Partita Iva 02510830975

REA PO-604388 - Capitale sociale € 150.000 n.i.v. - D-U-N-S® Number: 442019792

pec: upthere@pec.it - privacy: privacy@upthere.it - support: info@loonar.it