Assegna task, analizza la produttività, gestisci le richieste urgenti e vola dritto sulla Loonar.
Assegna task, analizza la produttività, gestisci le richieste urgenti e vola dritto sulla Loonar.
Loonar vanta 3 principali funzionalità per il project management: possibilità di assegnare task a dipendenti e reparti, gestione dei reparti stessi e personalizzazione del flusso di lavoro. Con un solo gestionale migliori la collaborazione ed ottimizzi il tuo lavoro portandolo nello spazio.
Condividi task con i tuoi collaboratori interni o esterni e crea la tua community.
Assegna task a chi vuoi, coordina e personalizza i tuoi progetti, facilita la comunicazione.
Tieni tutto sotto controllo grazie alle notifiche personalizzate. Quando, dove e come vuoi.
La buona salute della tua azienda passa attraverso una corretta gestione amministrativa e delle finanze: con Loonar gestirai facilmente le reti d'impresa, le anagrafiche dei clienti, dei fornitori e dei prodotti. Potrai tenere sotto controllo le entrate e le uscite, monitorare i pagamenti, generare fatture e gestire i rapporti con i fornitori.
Quante task completate? Quanto ancora aperte? Con Loonar non può sfuggirti più niente.
Con l’archivio per progetti e note elimini la confusione ed organizzi il lavoro rendendolo fruibile a tutti.
Sfrutta l’archivio documentale delle task per condividere qualsiasi file con il tuo team in modo semplice e veloce.
Adatta ad ogni necessità e tipo di progetto, Loonar si integra perfettamente nelle tue dinamiche lavorative e le migliora per proporre al mercato solo prodotti di alta qualità.
Urgenti o meno urgenti, l’importante è comunicarlo… con il colore giusto.
Incarica chi vuoi di una specifica task, in modo che tutti lo sappiano
Trova quello che cerchi, in un batter di click.
Poni le basi del tuo progetto con la dinamicità e flessibilità delle task.
Aggiungi o modifica i collaboratori dei reparti
Metti altri membri del team al corrente di quanto scritto ed inviato in task
Condividi gli appuntamenti con un gruppo di colleghi ed ottimizza il tuo tempo.
Suddividi un’attività in altre più piccole per semplificare la task ed il lavoro.
Fai sapere a che punto sei della lavorazione, per coordinarti al meglio con gli altri.
Il flusso di lavoro perfetto inizia da qui. Ma se qualcosa va storto puoi far riferimento alla nostra assistenza spaziale per ricevere subito le risposte di cui hai bisogno e dare inizio al tuo workflow. Se hai domande specifiche sul tuo account, di fatturazione, in merito alla sicurezza o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda su una macro feature, non esitare a richiedere il nostro supporto.
Copyright © 2023 Loonar
UpThere s.r.l. Sede legale Viale della Repubblica, 298 (59100) Prato - Partita Iva 02510830975
REA PO-604388 - Capitale sociale € 150.000 n.i.v. - D-U-N-S® Number: 442019792
pec: upthere@pec.it - privacy: privacy@upthere.it - support: info@loonar.it