Termini & Condizioni

Termini e condizioni generali

Premesse:

Il sito internet “www.loonar.it” (da adesso, anche solo il “Sito”) e il relativo applicativo web  (= Saas) denominato “Loonar” (da adesso, anche solo “App”) sono usufruibili entrambi solo dagli “Utenti”.

Il Sito e la App da adesso, congiuntamente intesi, anche solo come “Piattaforma digitale”.

Al fine della corretta interpretazione del testo che precede e che segue, i termini scritti con lettera iniziale in carattere maiuscolo – qualora non siano i termini iniziali di una frase – e/o eventuali sigle o acronimi – avranno il senso e significato attribuitogli nel presente documento (cfr. le Definizioni che seguono) e non necessariamente quello letteralmente collegato alle stesse.

I seguenti Termini e Condizioni di contratto (da adesso, anche solo “T&C”) si definiscono generali poiché si applicano indistintamente a regolare l’utilizzo da parte degli Utenti dei Servizi offerti tramite l’accesso tanto al Sito quanto all’App, essendo i medesimi.

L’accesso ai Servizi può avvenire solo previa attenta lettura e accettazione espressa dei presenti T&C e della privacy policy e del contenuto degli Allegati “A” e “B”, come meglio specificato di seguito.

L’Utente è tenuto a leggere integralmente e con estrema attenzione l’Informativa privacy e tutte le condizioni Privacy relative all’utilizzo dei suoi Dati, Contenuti e in generale, di ogni informazione dal medesimo trasmessa o comunque pubblicata e/o condivisa sulla (o a mezzo della) Piattaforma digitale, nonché i presenti T&C, prima di dare il consenso al trattamento dei Dati e di procedere alla Registrazione.

1. Informazioni societarie

I Servizi menzionati in queste pagine sono offerti da:

la società UPthere S.r.l. (C.F. e P.I. 02510830975 – PEC: upthere@pec.it), avente sede legale in viale Della Repubblica nr. 298 a Prato (da adesso, anche solo la ”Società” o anche solo “UPTHERE”).

UPTHERE S.r.l. è una società che svolge l’attività di creazione, sviluppo e commercializzazione di software. Loonar in particolare è il nome commerciale (registrato come marchio d’impresa) di un software gestionale definito “diffuso”, con un modello di distribuzione verticale e orizzontale, che utilizza la tecnologia blockchain al fine di notarizzare flussi di lavoro, documenti, preventivi e loro accettazione, incentivi e premi per dipendenti e molto altro.

2. Definizioni

Accettazione della Condivisione: si tratta della procedura obbligatoria perché ciascun Utente possa condividere contenuti digitali a mezzo della Piattaforma. Con tale “Accettazione” l’Utente fornisce a UPTHERE il consenso alla raccolta, alla conservazione ed utilizzo dei propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare) come descritto nella Informativa Privacy).

Account: insieme di funzionalità attribuite al singolo Utente. Ogni Account è strettamente personale ed è accessibile sia dal Sito che dalla App.

Allegato “A”documento tecnico contenente le specifiche del funzionamento della Piattaforma.

Allegato “B”: documento tecnico contenente le varie tipologie di abbonamento (= licenza software) e canoni corrispondenti.

Allegato “C”whitepaper della Piattaforma.

Applicazione (o App): si tratta dello strumento informatico che permette l’utilizzo dei Servizi presenti nel Sito a mezzo di qualsiasi dispositivo (es. mobile, tablet ecc.) purché collegato al web, utilizzando i medesimi dati di accesso.

Cancellazionela procedura attraverso la quale viene effettuata l’eliminazione logica di un Account. La cancellazione fisica è facoltà concessa all’Utente prega richiesta espressa, indirizzata a privacy@loonar.it dietro pagamento del mero rimborso delle spese tecniche  necessarie a ciò, pari a euro 9,90.

Cliente: si tratta dell’Utente cui è concessa licenza d’uso del Software dietro pagamento del dovuto Corrispettivo (anche detto “Licenziatario”).

Condivisione: ciascun Utente può condividere Contenuti con altri Utenti affinché possano usufruirne.

Contratto: il presente accordo, incluse le sue premesse e tutti i documenti al medesimo allegati che ne formano parte integrante e sostanziale.

Contenuti: testi, segni distintivi, grafiche, suoni, video e immagini che gli Utenti caricano e/o condividono a mezzo del proprio Account.

Corrispettivo: importo che il Cliente è necessariamente tenuto a pagare a favore della Società per godere del/i Servizio/i e meglio specificato nell’Allegato “B”.

Dati: si intende l’insieme delle informazioni personali e identificative degli Utenti, necessarie per consentire l’erogazione del Servizio, acquisite dalla Società a seguito della Registrazione. Il consenso si considera espresso a favore applicando la spunta – cd. point and click  – sul riquadro relativo alle condizioni privacy che compare al primo accesso alla Piattaforma digitale.

Diritti di proprietà intellettuale: si intendono tutti i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale relativi, a titolo meramente esemplificativo a: testi, immagini, fotografie, grafiche, segni distintivi e al codice sorgente (o parti di essi), di cui è costituita la Piattaforma digitale o comunque a quest’ultima direttamente connessi e in proprietà della Società.

Installazione: rappresenta una URL personalizzata (ad esempio, https://nomeCliente.loonar.it) che identifica il cliente Licenziatario.

Nome Utente: il nome identificativo dell’Utente.

PasswordSequenza di caratteri alfanumerici utilizzata per accedere in modo esclusivo al Servizio che resterà del tutto e sempre ignota alla Società.

Piattaforma digitale: si tratta di una piattaforma multi canale per la gestione aziendale, del comparto dipendenti e di interazione tra clienti, fornitori, dipendenti e aziende, che utilizza la blockchain T.R.I.N.C.I. 2.0..

Referral: rappresenta la sorgente di traffico che il Cliente può generare per autorizzare l’Utente all’uso della propria licenza . L’Utente che usufruisce del referral utilizzerà dunque la Piattaforma in sub-licenza rispetto al Cliente.

Registrazione: il procedimento mediante il quale un soggetto accede per la prima volta al Piattaforma e previa accettazione dei T&C e privacy, crea il proprio Account fornendo i Dati richiesti e necessari per poter utilizzare il Servizio, divenendo così Utente.

Sito: il sito internet di cui alla pagina web “www.loonar.it”

Servizio/i: la/le funzionalità di utilizzo offerte tramite la Piattaforma. Questi saranno dei sei servizi Cloud, diversificati a seconda che si tratti di un Cliente (cfr. definizione che precede) e dalla tipologia di abbonamento da quest’ultimo prescelto, oppure di un mero Sublicenziatario (= Utente registrato, cfr. definizione che segue) e meglio dettagliati negli Allegati “A” e “B”.

Sub-licenziatario: rappresenta l’Utente che ha ricevuto dal Cliente il Referral.

Utente: ciascun soggetto che ha regolarmente (dunque previa accettazione di T&C e privacy) effettuato la Registrazione alla Piattaforma.

3. Intenti e finalità della Piattaforma digitale

La Piattaforma digitale cd. “Loonar” è destinata agli Utenti, siano essi Clienti o Sub-Licenziatari. In assenza di Registrazione non è possibile usufruire in alcun modo dei Servizi.

4. Accettazione dei termini e condizioni d’uso del Servizio

Per utilizzare i Servizi offerti dalla Piattaforma digitale devono prima essere accettati i termini e le condizioni d’uso previsti nel presente Contratto.

I Servizi sono a pagamento, secondo la procedura e le indicazioni meglio specificate nell’Allegato “A” e in ragione della tipologia di abbonamento selezionato di cui all’Allegato “B”.

5. Fornitura dei Servizi

Il Servizio è accessibile solamente agli Utenti.

L’Utente è a conoscenza e accetta che i Servizi offerti possono essere suscettibili di modifiche e cambiamenti che saranno notificati all’Utente con specifica e-mail di notifica.

L’Utente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che la Società può, a propria discrezione, in qualunque momento e senza obbligo alcuno di comunicazione agli Utenti che hanno violato le T&C o le norme in materia di privacy o comunque qualsiasi norma di Legge direttamente applicabile, procedere:

  1. alla rimozione di Contenuti;
  2. disabilitare temporaneamente e/o a titolo definitivo l’accesso ai Servizi, o alcune  delle opzioni di utilizzo offerte, da parte di uno o più Utenti;
  3. cancellare l’Account di un Utente.

6. Privacy

I termini e condizioni d’uso del Servizio e l’Informativa Privacy sono stati redatti in modo da fornire indicazioni concise, chiare, intelleggibili e trasparenti sull’utilizzo dei Dati degli Utenti.

Invitiamo l’Utente a leggere integralmente e con estrema attenzione l’Informativa Privacy pubblicata sul Piattaforma e ad utilizzarla per prendere decisioni informate.

7. Creazione dell’Installazione e dell’Account.

All’atto della Registrazione il Cliente deve procedere alla previa creazione della propria identità digitale sulla piattaforma cd. 4rya (alla quale espressamente si rinvia per ogni maggiore dettaglio e informazione circa i Termini legali applicabili).

Per la creazione del proprio Account, invece ciascun Utente deve fornire alla Società in fase di Registrazione alcuni Dati obbligatori.

In merito a ciò, richiamiamo l’attenzione sul fatto che la Società non svolge alcuna attività di verifica sui Dati e sulle informazioni fornite e sulla effettiva rispondenza al vero di quanto dichiarato dall’Utente in sede di Registrazione ed utilizzo del Servizio.

L’Utente dichiara perciò, sempre e comunque, sotto la propria responsabilità che tutti i Dati rilasciati (in sede di Registrazione e/o di accesso) sono veritieri, attuali e corretti.

All’atto della Registrazione, ed al fine di garantire la sicurezza del proprio Account, l’Utente si impegna a:

  1. Non fornire Dati personali falsi.
  2. Non creare un Account per conto di un’altra persona senza valida autorizzazione scritta e firmata da parte di quest’ultima (sia essa una persona fisica o giuridica).
  3. Non creare più di un Account personale.
  4. Non creare un altro Account senza l’assenso da parte della Società se il proprio Account originale viene da quest’ultima disabilitato e/o cancellato.
  5. Avere compiuto i 18 anni di età.
  6. Assicurarsi che i propri Dati di contatto siano sempre corretti e aggiornati.
  7. Non condividere la propria Password né consentire ad altri di accedere al proprio Account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe metterne a rischio la sicurezza.
  8. Non trasferire a terzi il proprio Account senza il previo consenso scritto rilasciato dalla Società.
  9. Non utilizzare un Nome utente che sia offensivo e/o che richiami frasi o parole considerate ingiuriose o inappropriate.
  10.         10. Agire sempre in conformità del buon costume e in conformità con le leggi e normative vigenti in Italia e nel territorio dell’Unione Europea, nonché con le regole del Contratto.

La violazione da parte dell’Utente di uno o più dei punti come sopra, potrà determinare la cancellazione del suo Account da parte della Società.

L’Utente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che la Società può cancellare il suo Account in qualunque momento, a proprio insindacabile giudizio e senza alcun obbligo di comunicazione all’Utente il cui Account sia stato cancellato. In conseguenza di ciò l’Utente perderà definitivamente l’accesso a tutti i contenuti digitali acquistati con quell’Account fino a quel momento.

8. Cancellazione dell’Account da parte dell’Utente.

L’Utente può in qualunque momento decidere di Cancellare il proprio Account.

Per procedere alla Cancellazione fisica, è sufficiente inoltrare una mail a: privacy@loonar.it alle condizioni degli specificate supra.

La Cancellazione dell’Account comporta la perdita logica e/o fisica dei Dati e comporterà dunque l’impossibilità di utilizzo di ogni Servizio – seppur già acquistato e pagato – seppur non utilizzato. A tal fine sarà necessario procedere a una nuova registrazione, alla creazione di un nuovo Account e dunque all’acquisto ex novo del Servizio interessato. L’Account dell’Utente sarà dunque eliminato in maniera permanente e non sarà più disponibile e reversibile.

9. Sicurezza

La responsabilità di preservare la riservatezza della Password è interamente a carico dell’Utente Registrato, il quale si impegna a custodirla in luogo sicuro e segreto, e a non comunicarla a terzi.

L’Utente Registrato può informare immediatamente lo staff della Piattaforma digitale nel caso in cui rilevi che si è verificato un accesso non autorizzato al suo Account o un utilizzo non autorizzato del suo Profilo.

L’Utente che intende iscriversi al Servizio, prende atto del fatto che la Piattaforma digitale si riserva di attivare procedure di autenticazione e/o verifica dei Dati forniti da ciascun Utente, nel rispetto delle norme applicabili, anche in tema di Privacy e nel rispetto del Contratto, prestando sin d’ora il proprio consenso alle eventuali nuove procedure di autenticazione e verifica che dovessero essere introdotte, fermo restando che l’attuazione di tali procedure rappresenta una facoltà della Società.

10. Legalità e codice comportamentale

La Società presta il massimo impegno affinché la piattaforma sia sicura, senza possibilità di garantirlo con assoluta certezza.

L’Utente è altresì consapevole ed accetta che i Servizi offerti sul Piattaforma possono contenere collegamenti o contenuti derivanti da altri siti web. La Società non può essere ritenuta in alcun modo responsabile, se non per i contenuti elaborati da persone appartenenti alla propria organizzazione.

Ciascun Utente prestando il proprio consenso e accettando il Contratto, anche al fine di contribuire a tutelare la sicurezza sul Piattaforma, si impegna tassativamente e sotto la propria esclusiva e unica responsabilità a:

  1. Non mettere in pericolo, in alcun modo, la sicurezza della Piattaforma, del Servizio e dei suoi Utenti.
  2. Non intraprendere azioni di marketing illegali, neppure utilizzando l’Account e/o il Profilo di altri Utenti.
  3. Non caricare virus o altri codici dannosi, non accedere in altro modo sul Piattaforma e/o al Servizio, ovvero usando strumenti automatizzati senza l’autorizzazione della Società, non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento del Servizio e della Piattaforma.
  4. Non pubblicare Contenuti che abbiano natura o significato pornografico, di incitazione all’odio e alla violenza, vessatori e/o inneggianti alla discriminazione di alcun tipo (razziale, religiosa, sessuale, ecc.) o contenenti violenza gratuita.
  5. Non utilizzare il Servizio per pubblicare Contenuti e/o intraprendere azioni e comportamenti contrari alla legge e/o lesivi dei diritti, delle idee, orientamenti degli altri utenti, quali a titolo non esaustivo:
  • divulgare notizie e informazioni lesive della Privacy di altre persone, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: nomi e cognomi di persone, numeri di telefono, indirizzi privati, email, etc;
  • divulgare notizie ed informazioni riservate relative a Società e ad altri soggetti giuridici, quali, a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo, informazioni confidenziali e riservate, informazioni coperte da segreto industriale, informazioni che non possono essere rese di pubblico dominio per espressa volontà del legittimo titolare, ecc;
  • promuovere attività illecite o comportamenti ingiuriosi, minacciosi, osceni, diffamatori o calunniosi;
  • pubblicizzare copie di opere in violazione delle leggi previste a tutela dei diritti di proprietà intellettuale;
  • comportare l’invio di posta indesiderata, e-mail a catena o messaggi non richiesti a gruppi di destinatari, messaggi istantanei, spim o spam;
  • contenere pagine ad accesso limitato o consentito solo con password, ovvero pagine o immagini nascoste (cioè non collegate da o a altre pagine accessibili);
  • pubblicare link BitTorrent, URL shortati che non afferiscano alla piattaforma peew.it o Link Referral che non siano di Loonar;
  • favorire o promuovere attività o imprese criminose o che forniscono informazioni su attività illecite;
  • richiedere ad altri utenti Password o dati di identificazione personale per finalità commerciali o illecite, che promuovono la propaganda di organizzazioni dichiarate illegittime dalla Costituzione o dalle leggi  applicabili;
  • in generale, usare il Piattaforma e il Servizio per scopi illegali, ingannevoli o discriminatori.
  1. Non favorire o incoraggiare alcuna violazione del Contratto e di tutti i principi enunciati nel medesimo enunciato.
  2. Non pubblicare Contenuti diffamatori e/o non rispondenti al vero relativi alla Società, ad altri Utenti, ad altre società.
  3. Non utilizzare i nostri copyright, marchi registrati, logo o simboli simili che possono indurre gli utenti a confondersi, senza una preventiva autorizzazione rilasciata per iscritto dalla Società.
  4. Non utilizzare copyright, marchi registrati, logo o simboli simili di Società, organizzazioni o comunque appartenenti a terze parti, in maniera tale da poter creare confusione riguardo al legittimo proprietario o utilizzatore, senza avere espressa autorizzazione da parte del legittimo titolare.
  5.         10. Non violare in alcun modo i diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi.
  6.         11. Non utilizzare i Contenuti per finalità commerciali che non siano state preventivamente autorizzate in forma scritta dalla Società.
  7.         12. Non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare, compromettere, il corretto funzionamento del Servizio e della Piattaforma.
  8.         13. Non utilizzare il Servizio con una modalità tale che porti al configurarsi di un suo uso non coerente con le finalità che ne ispirano le logiche e che possono per conseguenza inficiare la corretta fruizione del Servizio per gli altri Utenti.

Qualora si ritengano violati i divieti e le restrizioni contenute nel Contratto, la Società si riserva il diritto di intraprendere azioni legali finalizzate alla tutela dei propri diritti, ivi inclusa la richiesta del risarcimento di ogni danno.

11. Comunicazioni agli Utenti

La Società potrà inviare comunicazioni di carattere tecnico inerenti i propri Servizi sia tramite il Sito, sia via e-mail che a mezzo App. Ogni Utente è responsabile della mancata presa visione e attenta lettura delle comunicazioni così notificategli dalla Società.

12. Proprietà Intellettuale e licenza di utilizzo del Servizio

  • L’Utente riconosce che la Società detiene tutti i Diritti di proprietà intellettuale sulla struttura del Piattaforma (a titolo esemplificativo, il suo design, il suo layout) e sulla sua base software (a titolo esemplificativo il suo codice sorgente), nonché sui segni distintivi, i testi, le immagini e le grafiche della Piattaforma.
  • La Società concede a ciascun Utente la licenza personale strettamente limitata all’utilizzo del software cui afferisce la Piattaforma digitale per la mera fruizione dei Servizi. Non è concesso alcun altro utilizzo del software né di parte di esso da parte di ciascun Utente.
  • L’Utente non può, neanche parzialmente, utilizzare (cioè modificare, estrarre, ripubblicare, o commercializzare in alcun modo), né copiare, o fare altro uso sia del software che del relativo codice sorgente, né tantomeno delle immagini e/o fotografie, testi o grafiche della Piattaforma, se non per finalità diverse dalla mera ed esclusiva fruizione dei Servizi regolarmente acquistati e pagati alla Società.
  • Qualsiasi uso diverso da quello appena sopra specificato – mera fruizione dei Servizi acquistati – è dunque espressamente vietato. La violazione delle predette condizioni determina la violazione non solo del presente Contratto bensì anche della Legge (ove applicabili) sia in materia di diritto d’autore – L. 631/1941 e ss. mm. e ii. sia in materia di diritto industriale (di cui al Codice della Proprietà industriale). In alcuni casi la violazione delle norme in materia di diritto industriale può comportare una responsabilità penale (e dunque costituire un reato procedibile secondo le norme del Codice Penale italiano) oltre che civile.
  • In ogni caso la violazione delle predette condizioni e del diritto d’autore o di titoli industriali della UPTHERE determina in capo al responsabile della violazione, l’obbligo di risarcimento danni a favore della medesima UPTHERE.
  • Gli aggiornamenti del software saranno finalizzati al miglioramento dei Servizi esistenti e/o ad aggiungere nuove funzionalità. L’Utente è informato ed accetta di ricevere modifiche e/o aggiornamenti automatici del software e degli applicativi riguardanti la Piattaforma digitale, quali parti integranti dei termini e condizioni d’uso dei Servizi, alla cd. “e-mail di notifica”dichiarata in fase di Registrazione.

13. Modifiche

Il Contratto potrà essere modificato e/o integrato dalla Società in qualsiasi momento ed in ogni sua parte, l’avvenuta modifica del contratto verrà comunicata agli Utenti con una delle seguenti modalità: attraverso apposito avviso pubblicato sulla pagina “https://loonar.it/changelog”.

L’Utente si impegna a prendere visione, ogni volta che acceda alla Piattaforma, del Contratto pubblicato e ad attenervisi, accettando tacitamente, tramite l’utilizzo del Servizio, tutte le modifiche ed integrazioni eventualmente apportate al Contratto.

L’uso del Servizio anche a seguito delle modifiche dei nostri termini e condizioni d’uso del Servizio costituisce accettazione implicita delle condizioni modificate.

Per espresso accordo, le versioni del Contratto di volta in volta aggiornate e pubblicate sul Piattaforma sostituiscono le precedenti. L’Utente non avrà nulla a pretendere in relazione alle eventuali successive variazioni del Contratto e rinuncia in ogni caso ad avanzare qualsiasi pretesa al riguardo.

14. Risoluzione

La Società si riserva la facoltà di interrompere la fornitura disabilitando e/o cancellando l’Account dell’Utente che, colposamente o dolosamente, contravvenga a norme di legge e/o a quanto previsto nel Contratto. Ciò potrà accadere sia qualora il comportamento contrario alle regole crei effettivamente un danno a terzi e/o un danno alla Società, sia qualora il comportamento irregolare sia soltanto potenzialmente suscettibile di creare dei danni e/o rischi per la Società e per gli Utenti. Fermo quanto sopra, resta sempre salvo il diritto da parte della Società di agire nei confronti dell’Utente per il risarcimento del danno eventualmente subito e che sia dipeso dai suoi comportamenti in violazione di norme di legge e/o del Contratto.

15. Contratto

L’Utente dichiara di essere a conoscenza e di accettare, senza alcuna riserva, che il presente documento costituisce il Contratto che disciplina il rapporto tra lo stesso Utente e la Società. Il Contratto, e ogni sua successiva modifica rispetto alla presente versione, prevalgono su qualsiasi accordo antecedente.

Il Contratto potrà essere unilateralmente modificato dalla Società.

Tutti i diritti e obblighi relativi al Contratto possono essere oggetto di trasferimento da parte della Società nell’eventualità di una fusione, acquisizione o vendita di beni o tramite altra transazione.

16. Esclusione di responsabilità

Nell’ipotesi in cui dall’irregolare e/o illegale comportamento dell’Utente dovessero derivare azioni da parte di terzi rivolte nei confronti della Società, l’Utente sarà tenuto a manlevare e risarcire la Società nei confronti di ogni e qualsiasi danno, perdita o spesa (incluse spese e costi legali) connessi e discendenti dalle suddette azioni.

La Società non può garantire che il Piattaforma sarà sempre sicuro o privo di errori o che funzionerà sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni.

L’unico obbligo di risultato della Società derivante dall’applicazione del Contratto consiste nella messa a disposizione online a favore dell’Utente, l’accesso alla Piattaforma digitale e dunque l’uso della licenza del software ad essa sotteso al fine di godere dei soli Servizi selezionati e regolarmente pagati alla Società. La UPTHERE S.r.l. non garantisce dunque che – a titolo meramente esemplificativo – l’utilizzo della Piattaforma e dunque del software, producano un risultato utile all’Utente che li ha acquistati. Detto risultato utile è necessariamente condizionato da fattori anche personali o meno, relativi al singolo Utente. L’utente deve essere consapevole che è l’unico ed esclusivo e pieno responsabile di ogni propria condotta e di ciascun risultato a essa conseguente.

La Società non assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi nel funzionamento del Piattaforma e/o dei Servizi, anomalie sulla linea, furto, distruzione, accesso non autorizzato o alterazione di comunicazioni di Utenti o Iscritti, furto d’identità e ogni altra condotta illecita, posta in essere da Utenti o da terzi, sia in rete, che in ogni altra situazione, salvo che ciò non sia dimostrato dall’Utente quale inequivocabile conseguenza diretta di un preciso inadempimento della Società.

La Società non è responsabile di problemi o guasti tecnici a carico di reti o linee telefoniche, sistemi informatici online, server, apparecchiature informatiche, software, mancato funzionamento di programmi di posta elettronica o di riproduzione audio/video causati da problemi tecnici o congestione del traffico su Internet o sui Servizi offerti.

La Società non è responsabile delle azioni, dei Contenuti o dei Dati di terze parti, pertanto lo staff tutto, i direttori, gli incaricati e i dipendenti sono sollevati da qualsiasi reclamo o danno, noto o sconosciuto, derivante dal loro utilizzo, e non sono in alcun modo collegati con eventuali lamentele indirizzate contro le suddette terze parti. La Società non può essere ritenuta responsabile di mancati guadagni o di altri danni consequenziali, speciali, indiretti o accidentali derivanti da o in connessione con la presente dichiarazione, anche nel caso in cui sia stato avvisata dell’eventualità del verificarsi di tali danni anche solo occasionati dall’utilizzo dei Servizi, a qualunque titolo.

17. Legge Applicabile e foro esclusivamente competente

Per tutte le controversie che dovessero eventualmente insorgere tra la Società e l’Utente, sarà applicabile esclusivamente la legge Italiana. L’Utente dichiara, senza alcuna riserva, di accettare che il Tribunale territorialmente competente al quale dovranno essere devolute tutte le eventuali controversie insorgenti è in maniera esclusiva il Tribunale di Firenze.

18. Comunicazioni

Per eventuali comunicazioni, incluse segnalazioni, lamentele e/o reclami, l’Utente potrà rivolgersi alla Società inviando un’e-mail al seguente indirizzo: info@loonar.it.

Cookie Policy - Privacy Policy - Termini e Condizioni

Copyright © 2024 Loonar

UpThere s.r.l. Sede legale Viale della Repubblica, 298 (59100) Prato - Partita Iva 02510830975

REA PO-604388 - Capitale sociale € 150.000 n.i.v. - D-U-N-S® Number: 442019792

pec: upthere@pec.it - privacy: privacy@upthere.it - support: info@loonar.it